5 tecniche infallibili per sapere se ti tradisce

Hai qualche dubbio? Pensi che lui o lei ti stia tradendo? Prova a scoprirlo così!

-Amore torno tardi oggi perché ho un aperitivo con i colleghi al quale non posso proprio rinunciare!-


Chi tradisce il proprio partner dice cose del genere. Cose normali, che potrebbero essere tranquillamente la verità.

A venire in aiuto di un infedele, troviamo partite di calcetto, cene, palestre e corsette serali, oppure una serie di scuse legate al lavoro. Sto parlando di massacranti extra a lavoro, la trasferta che nessuno in ufficio voleva fare, un favore per il capo…

Già, e chi sospetta il tradimento cosa può fare? Sappiate che chi tradisce negherà sempre fino alla morte, quindi l’unica cosa da fare è beccarlo con le mani nel sacco.

Ecco 5 tecniche da utilizzare per scoprire se il tuo partner ti tradisce:

1) OCCHIO AI SINTOMI

In generale, chi tradisce si comporta in un certo modo e, nonostante la sua esperienza nel settore infedeltà, di sicuro lascerà trasparire qualcosa. Quindi, fidatevi del vostro naso se sentite “aria di novità”. Dal profumo nuovo, fino a un ritrovato culto del fisico, sono tanti gli esempi calzanti in tal senso. In generale, se il vostro partner vi sembra diverso è una buona occasione per approfondire.

Una cosa che si ripete spesso in un tradimento, sia con gli uomini che con le donne, è il mutamento del rapporto sessuale. Il sintomo principale è, infatti, una brusca interruzione dell’attività sotto le coperte.

2) LE DOMANDE

-Dove sei stato?-

Ok, così suona più come una dichiarazione di guerra. Trovate un modo per fare la stessa domanda di sempre come se non foste sospettosi. Un altro metodo è riutilizzare le sue scuse di qualche settimana prima per trovarci eventuali inesattezze o incongruenze.

Ma ancora più importante è la sua reazione alle vostre gentili domande.

Se si infastidisce e si inalbera subito, millantando mancanza di fiducia, probabilmente nasconde qualcosa.

3) IL CONTO IN BANCA

Si sa, un amante è una spesa. Forse più di un compagno ufficiale. Ci sono i regali che si fanno nel momento della conquista, i regali della passione e i regali per tenerla buona quando minaccia di dirlo a vostra moglie!

Dall’altra parte della barricata, ovvero di chi sospetta il tradimento, potrebbe davvero fare la differenza aver accesso ai risparmi familiari o riuscire a visionare qualche estratto conto. Se è presente una spesa sospetta un paio di giorni prima e il vostro partner torna a casa con un pacchetto per voi, fategli un sorriso e lasciate perdere. Probabilmente avete preso un granchio.

4) LO SPIONAGGIO

Questa è senza dubbio la fase più adrenalinica, ma anche quella che potrebbe mettervi di fronte al tradimento vero e proprio.

Come ogni buon tradimento che si rispetti, c’è una parte vissuta, e una parte consumata al telefono. Oggi anche al computer.

Quello che potete fare è piazzare un secondo apparecchio telefonico in un’altra stanza.

Dopo avervi rimosso il microfono, potrete ascoltare quella telefonata che arriva ogni sera…

In caso di smartphone, potreste piazzare un registratore digitale nella stanza dove di solito avviene il mistero. Esistono diversi modelli ad attivazione vocale, per esempio.

Non vi resta da fare che andare a controllare se il topo ha mangiato il formaggio…

5) L’ACCESSO DIRETTO

Se non avete ancora trovato nulla può voler dire o che avete dubitato ingiustamente del vostro partner, oppure che siete al cospetto di un professionista.

Non rimane altro da fare che accedere al suo smartphone. Ma è proprio l'ultima spiaggia!

Nonostante l’adultero abbia previsto questa eventualità, ci saranno sempre momenti in cui si assenta 5 minuti per lavarsi i denti.

-Cosa vuoi che trovi in 5 minuti?-

Mentre lui pensa questo, preparatevi all’evenienza e seguite un metodo. A volte l’amante si nasconde sotto il nome di un amico. Spesso la posta inviata dice più di quella in entrata, che è la prima a essere cancellata. Siate pazienti.

E tu, che ne pensi di questi metodi per scoprire un tradimento? Raccontaci la tua esperienza!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 

Playlist tutte