Vip e chirurgia plastica: prima e dopo il disastro!

Botox e silicone possono trasformare le star in mostri. Ecco 9 foto di vip prima e dopo la chirurgia plastica.

Niente da fare! I vip non possono resistere al “fascino” della chirurgia estetica. Sarà perché hanno così tanti soldi che non sanno cosa farsene, sarà perché non accettano l’avanzare degli anni, sta di fatto che la maggior parte dei personaggi famosi ha ritoccato qualcosa di sé. Chi più chi meno.

Ma tutti questi ritocchi li hanno resi davvero più giovani e belli? Guardando le loro fotografie non si direbbe.

Vi presentiamo 9 vip rifatti prima e dopo: vi piacevano più prima o li preferite dopo?

1. Diego Armando Maradona

Gli esperti lo confermano: anche lui, l’ex calciatore più famoso al mondo, si è rivolto al chirurgo estetico per ritoccare le palpebre e per un lifting a tutto il viso. Ecco la new version del pibe de oro. Una versione da museo delle cere!

2. Nicole Kidman

Quando pensiamo alle stelle di Hollywood ci viene sempre in mente lei, Nicole Kidman.

Ma dov’è finito il suo viso angelico? Con tutti quegli innesti di botox sembra una bambola di plastica.

3. Carla Bruni

Non sappiamo a quale chirurgo estetico si sia rivolta Carla Bruni, ma è sicuramente qualcuno da cui stare alla larga. L’ex modella e ex first-lady sembra un’aliena!

Forse è stata scritturata per una nuova versione di Alien?

4. Peter “Pete” Burns

Ecco il cantante dei “Dead or Alive”, band inglese anni ‘80, prima e dopo gli svariati interventi di chirurgia estetica che hanno trasformato il suo viso in una maschera grottesca. Pete Burns è un convinto sostenitore della chirurgia estetica, al punto che ha dichiarato: “Cambiare la mia faccia è come comprare un nuovo divano”.

La domanda è: ma davvero si piace così?

5. Jackie Stallone

La ormai 91enne madre di Silvester Stallone ha cambiato totalmente fisionomia a causa dei continui interventi su suo viso. Anche lei però se n’è resa conto e lei stessa ha detto: “Sembro uno scoiattolo”.

6. Donatella Versace

Dal 1990 ad oggi la stilista Donatella Versace non ha fatto altro che rincorrere il bisturi nel tentativo di raggiungere l’eterna giovinezza. Avrà corso troppo lentamente? Non sappiamo, ma forse non è questa la ricetta per restare giovani.

7. Mickey Rourke

L’attore Mickey Rourke ha ammesso di essersi rivolto al chirurgo plastico per farsi rimettere a posto il viso dopo l’ultimo periodo in cui aveva preferito fare il pugile piuttosto che l’attore. Il lavoro, però, non è tra quelli riusciti meglio. Decisamente no!

8. Meg Ryan

La ragazza tutta acqua e sapone che abbiamo conosciuto in Top Gun non esiste più! Cosa ne è rimasto? Un ammasso di botox che ha fatto del viso di Mag Ryan una maschera di gomma.

9. Jean-Claude Van Damme

Chi non lo ricorda? È Jean-Claude Van Damme. Anche lui ha deciso di combattere i segni dell’età che avanza non con le arti marziali ma affidandosi a trattamenti estetici. Questa volta, però, il nostro  Jean-Claude non ha vinto. I suoi 54 anni li dimostra tutti!

Per le foto si ringrazia: Fanpage.it, wdonna.it, direttanews.it, www.tgcom24.mediaset.it, gqitalia.it

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte