foto

Madonna celebra Madonna: i segreti del “Rebel Heart Tour”

A 57 anni, è sempre la regina del pop. Il grande show arriverà in Italia il 19, 21 3 22 novembre al PalaAlpitour di Torino.

Madonna celebra Madonna: i segreti del “Rebel Heart Tour”. “Aging” un corno, direbbe lei, Madonna, che a 57 anni suonati vanta quasi 35 anni di carriera, 13 album bestseller, qualche film, due ex mariti, 4 figli (due suoi, Lola e Rocco, e due adottati in Malawi, Mercy e David), una sfilza di tournée mondiali sold out e l’energia di una 20enne.

Il conto alla rovescia delle tre date nel Bel Paese, il 19, 21 e 22 novembre al PalaAlpitour di Torino, è cominciato, e da Oltreoceano arrivano le foto rubate alle prime pirotecniche tappe di questo show delle meraviglie, uno spettacolo in Madonna celebra innanzitutto se stessa. Circondata da una ventina di ballerini e 8 acrobati, vestita dai più grandi stilisti del mondo e maestra come sempre a cambiare pelle tra un set e l’altro, riproponendo, sulla scorta delle sue hit più significative, le provocazioni che ci ha dispensato dai ruggenti anni Ottanta a oggi, Madge è ancora la regina del pop, nemica storica dei bigotti che, complici i social network, oggi dichiara guerra ai “rottamatori” degli artisti che come lei hanno superato gli “anta”.

“Sarò anche vecchia, ma come Picasso so fare meglio di tutti”, aveva tuonato, seppur con un pizzico di legittima spocchia, qualche tempo fa. E il “Rebel Heart Tour”, una girandola di colori, suggestioni e ritmi che scandiscono una narrazione autocelebrativa come sempre ai confini della blasfemia, le dà ragione: Madonna è ancora Madonna.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte