MUSIC BIZ

Taylor Swift guida le nomination agli American Music Awards

La popstar statunitense sarà la grande protagonista della cerimonia di Los Angeles il prossimo 22 novembre.

Taylor Swift guida le nomination agli American Music Awards. La stagione dei premi non finisce mai. Ed il prossimo 22 novembre a Los Angeles sarà la volta degli American Music Awards. Proprio in questi giorni sono state svelate le candidature per questi awards ed ancora una volta è Taylor Swift a guidare la pattuglia.

La cantante di "Blank Space" è infatti in lizza per sei diverse categorie: artista dell'anno, canzone dell'anno proprio con "Blank Space", collaborazione dell'anno (quella con Kendrick Lamar per "Bad Blood"), Favourite Artist e Favourite album. La popstar statunitense è in lizza anche per il ruolo di artista femminile dell'anno in una categoria che vede anche la presenza di Ariana Grande e Meghan Trainor. Nella lotta per la migliore canzone invece la competizione sarà con "See you again" di Wiz Khalifa, la superati "Uptown Funk" di Mark Ronson e Bruno Mars, "Thinking Out Loud" dell'amico Ed Sheeran e "Can't feel my face" dei The Weeknd.


Le altre categorie. C'è grande attesa anche per sapere chi riuscirà a spuntarla come miglior artista maschile. La categoria mette ancora una volta di fronte i due grandi avversari di quest'anno Ed Sheeran e Sam Smith, che dovranno guardarsi dalla concorrenza del terzo incomodo Joe Jonas. Nella categoria per i gruppi la competizione è tra Maroon 5, One Direction e Walk the Moon.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte