MUSIC BIZ

One Direction: "L'ultimo show sarà carico di emozioni"

La band inglese comincia a pensare allo spettacolo del 31 ottobre a Sheffield, che potrebbe chiudere la loro esperienza live per un lungo periodo.

One Direction: "L'ultimo show sarà carico di emozioni". Nel corso degli ultimi anni, la band inglese ha tenuto centinaia di concerti sparsi per il mondo ed ognuno di questi rappresenta un'emozione unica ed un ricordo particolare per loro e per i fan. Ma il prossimo 31 ottobre sarà una di quelle date da cerchiare in rosso sul calendario visto che la band si esibirà a Sheffield e sarà l'ultimo live degli One Direction prima dell'anno sabbatico che hanno deciso di intraprendere.


L'emozione. Nel backstage del concerto di Birmingham, dove la band ha anticipato il nuovo singolo "Perfect", Liam Payne ha rivelato a Free Radio le emozioni per questo evento: "Quello di Sheffield ha tutta l'aria di essere uno spettacolo di addio o meglio di arrivederci, anche se dopo quel live faremo ancora qualcosina quindi non sarà proprio l'ultimo. Ma sono sicuro che sarà una serata particolare e che ci sarà anche tanta tristezza". A fargli da eco anche Louis Tomlinson che conferma. "Sono sicuro che sarà uno spettacolo carico di emozioni".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte