MUSIC BIZ

Ed Sheeran: “I fan mi vedranno ubriaco”

Il cantante inglese ha dichiarato di essere molto eccitato all’idea che i fan possano guardare in un’altra prospettiva il lavoro del cantante grazie al nuovo concert-movie.

Ed Sheeran: “I fan mi vedranno ubriaco”. Il cantante di “Make it Rain” si è dichiarato contento del fatto che i suoi fan potranno vedere i suoi vari livelli di sbornia quando guarderanno il suo nuovo concert-movie "Jumpers for Goalposts". Questo il film concerto che riproporrà l’esibizione del cantante inglese al Wembley Stadium, con immagini anche del dietro le quinte e delle prove.

Nuova prospettiva. Ed Sheeran ha voluto che il film fornisse una nuova prospettiva della sua vita ai fan che lo guarderanno. Ha spiegato a Popsugar Australia: “Wembley è stata un’esperienza fantastica. Ero molto nervoso il primo giorno fino a quando non ho suonato la prima canzone. Adesso con questo film i fan vedranno quello che significa lavorare dietro le quinte, vedranno il mio team, che ha lavorato tantissimo per far si che questo accadesse e poi vedranno me nelle mie fasi di sbornia”. La premier del video si terrà stasera a Leicester Square e il cantante di “Don’t” si è dichiarato entusiasta all’idea di vedere come i fan reagiranno a questa panoramica della sua vita lontano dal palco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte