MUSIC BIZ

Ed Sheeran: “I fan mi vedranno ubriaco”

Il cantante inglese ha dichiarato di essere molto eccitato all’idea che i fan possano guardare in un’altra prospettiva il lavoro del cantante grazie al nuovo concert-movie.

Ed Sheeran: “I fan mi vedranno ubriaco”. Il cantante di “Make it Rain” si è dichiarato contento del fatto che i suoi fan potranno vedere i suoi vari livelli di sbornia quando guarderanno il suo nuovo concert-movie "Jumpers for Goalposts". Questo il film concerto che riproporrà l’esibizione del cantante inglese al Wembley Stadium, con immagini anche del dietro le quinte e delle prove.

Nuova prospettiva. Ed Sheeran ha voluto che il film fornisse una nuova prospettiva della sua vita ai fan che lo guarderanno. Ha spiegato a Popsugar Australia: “Wembley è stata un’esperienza fantastica. Ero molto nervoso il primo giorno fino a quando non ho suonato la prima canzone. Adesso con questo film i fan vedranno quello che significa lavorare dietro le quinte, vedranno il mio team, che ha lavorato tantissimo per far si che questo accadesse e poi vedranno me nelle mie fasi di sbornia”. La premier del video si terrà stasera a Leicester Square e il cantante di “Don’t” si è dichiarato entusiasta all’idea di vedere come i fan reagiranno a questa panoramica della sua vita lontano dal palco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte