FOTO / AUDIO

Jessica (Cagliari): “Tutto Esaurito ha realizzato il nostro sogno”

Grazie a “Uno su mille (forse) ce la fa”, quest’ascoltatrice e suo marito hanno trascorso la loro prima vacanza romantica. Guarda le foto e riascolta la diretta.

Jessica da Cagliari: “Tutto Esaurito ha realizzato il nostro sogno. E’ successo davvero: un’ascoltatrice di Cagliari ha finalmente trascorso con il marito la sua prima vacanza romantica, occasione che ha voluto documentare inviandoci qualche bella fotografia. Ma facciamo un passo indietro: tempo fa, rispondendo all’appello on air del Capitano, Jessica aveva deciso di lasciare un messaggio alla segreteria telefonica di “Uno su mille (forse) ce la fa”.

Ma è rispondendo alla telefonata in diretta da parte di Marco Galli e la sua Ciurma che le si sono spalancate le porte per la realizzazione del suo desiderio. “Il mio desiderio è avere una giornata speciale per me e mio marito”, aveva detto Jessica in segreteria telefonica, “visto che siamo sposati da 17 anni - tra un po’ è il nostro anniversario - e non abbiamo fatto il viaggio di nozze, non abbiamo fatto niente. Abbiamo due figli e non possiamo permetterci niente perché siamo due operai. (Vorremmo) Una giornata fantastica, magari un pranzo, ma se non si può non importa, basta il pensiero”. Detto, fatto: ancora una volta, grazie alla solidarietà della grande famiglia di Tutto Esaurito, il sogni di Jessica e di suo marito è diventato realtà. Ecco le foto..

E qui puoi ascoltare il podcast:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte