MUSIC BIZ

Mariah Carey: “Sono e sarò sempre una Diva”

La cantante americana ha fatto sapere a tutti che non ha nessuna intenzione di cambiare atteggiamento nei confronti degli altri

Mariah Carey: “Sono e sarò sempre una Diva”. La cantante di “Obsessed” aveva fatto sapere di volersi buttare di nuovo nel mondo del cinema per la creazione di un altro Holiday Movie. Il progetto è andato avanti e il film, intitolato "A Christmas Melody", sarà visibile a partire da dicembre. Intanto il team della produzione ha avuto modo di lamentarsi non poco degli atteggiamenti della cantante americana durante le riprese, di come fosse sempre in ritardo e di come trattasse gli altri con poco garbo.

Regista. Per tutta risposta, la cantante di “Without You” ha detto a Entertainment Tonight: “Sono una diva e lo sarò sempre. Di certo non nel senso peggiore del termine”. Nel film da lei diretto, Mariah Carey avrà la parte di un’insegnante di musica che prende un giovane cantante sotto la sua ala. Sebbene questo sia il suo primo progetto da regista, di certo non è la prima volta che la cantante americana si ritrova sulla sedia da regista. Ha spiegato: “Ho diretto molti dei miei video, è una cosa che mi piace tanto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte