RED BULL BC ONE

Balletto e Breaking insieme al Red Bull BC One

L'opening act della World Final è un'incredibile coreografia con Cico, Neguin e Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato ballerà insieme a Virginia Tomarchio e ai B-Boy Cico e Neguin (entrambi parte del Red Bull BC One All Star Team) durante l’eccezionale opening act della Finale Mondiale del Red Bull BC One. Questo succederà il 14 novembre a Roma, al Palazzo dei Congressi, e si potrà vedere in streaming su redbull.tv.

Il progetto parte dalla collaborazione tra l’étoile di Parigi Eleonora Abbagnato, oggi anche direttrice del corpo di ballo Teatro dell’Opera di Roma, insieme a Virginia Tomarchio (Amici 14), Michele Satriano, del corpo di ballo del teatro, e ai B-Boy Cico e Neguin.

Questo incontro inedito tra danza classica e Breaking aprirà la sfida dove i migliori B-Boy si contenderanno il titolo, rappresentando l’unione di due generi di danza diversi, ma vicini per spettacolarità e dedizione dei ballerini. I B-Boy dell’All Star Team avevano già avuto modo di incontrare Eleonora per un workshop giusto qualche mese fa durante il Camp organizzato in Italia. In quell’occasione erano emersi interessanti spunti in tutte e due le direzioni che hanno poi portato alla decisione di creare una coreografia che potesse ‘aprire le danze’ della World Final.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte