RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

#Amici16, parla Lo Strego: "Ho avuto un crollo emotivo"

Il giovane cantante dei Bianchi eliminato dal talent show più famoso d'Italia si racconterà in diretta a 105 Night Express questa sera alle 22.00

Lo Strego è uscito da Amici. C’è amarezza, e c’è qualche rimpianto, nello Strego, secondo talento (appartenente alla Squadra Bianca) eliminato dal Serale di #Amici16. Nicolas Burioni, questo il vero nome del giovane cantante, ha ammesso di sapere “che questo momento sarebbe arrivato”, ma di aver sperato che arrivasse “più poi che prima”. Ne parlerà Lo Strego questa sera alle 22.00 in collegamento in diretta con Ylenia e Dario Spada su Radio 105, un’intervista attesissima che noi di 105.net anticipiamo con le risposte dell’artista 27enne originario di San Marino alle nostre domande.
Ecco cosa ci ha raccontato..  


Lo Strego, quale aggettivo sceglieresti per descrivere la tua avventura ad Amici?
“Più che un aggettivo utilizzerei una frase: una serie infinita di attese surreali di una serie di esperienze inverosimili”.

Cosa rimpiangi della tua esperienza ad Amici?
“Nell’ultima settimana le cose si erano veramente tanto complicate, le difficoltà su alcuni brani unite al poco tempo a disposizione mi hanno portato a un terribile crollo emotivo che è stato in parte la causa dei litigi con i miei coach che hanno causato la mia inevitabile eliminazione”

Vuoi inviare un messaggio a un tuo compagno di avventura ad #Amici16?
“Caro Riccardo, sappi che nonostante tutto quello che abbiamo condiviso continuerò a prenderti per il culo come se fosse il primo giorno!”. Quali sono le canzoni della tua Playlist che ami ascoltare di più in questo momento?
“Sono ‘Anche oggi si dorme domani’ di Colapesce, ‘Le voci’ di Cosmo e ‘Svegliami’ dei CCCP. Ma ne potrei elencare un’indinità..”



Ora che sei uscito da Amici, con quali artisti vorresti lavorare?
“Non ho mai pensato di potermi permettere il lusso di rispondere a questa domanda. Ho il desiderio inconfessabile di fare una canzone con Rovazzi”

Oggi ha inizio per te un nuovo viaggio. Dove vorresti che ti portasse?
“I prossimi giorni saranno decisivi per il mio futuro, sto lavorando al fine di concludere il mio primo disco e di poterlo presentare in giro per l’Italia. Ovviamente non sarò mai una “popstar” ma l’obbiettivo principale è quello di gettare un seme che possa crescere e pian piano farmi mettere radici nel panorama musicale italiano”.

Che rapporto hai con i social network?
“Non sono mai stato un “social addicted” ma in questi mesi le cose sono decisamente cambiate; per quanto riguarda i fan li ringrazio innanzitutto per il loro sostegno e spero prima o poi di riuscire a rispondere a tutti i loro messaggi”.

Chi vorresti che vincesse #Amici16?
“A prescindere da quello che sarà il risultato del programma i vincitori saranno coloro che riusciranno a rimanere in piedi lontano dai riflettori”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte