RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

#Amici15, Vittoria si racconta: “Non ho rimpianti, ho vissuto questa esperienza al massimo!”

Eliminata dalla gara, la giovane ballerina ha detto: “Vorrei tanto riuscire mantenermi ballando e vorrei andare in America!”. Vittoria sarà in diretta su Radio 105 mercoledì 12 alle 22.00.

Il sogno di Vittoria. Il suo nome è Vittoria, Vittoria Markov, ha soltanto 21 anni, ed è la terza eliminata, complice la sconfitta del duello con l’avversario Oliviero, sabato sera, dalla scuola di Amici. Lì, in quella fucina di talenti fondata da Maria De Filippi, ha imparato tanto. Ha imparato a dominare il palco, ma anche a incassare le critiche e a combattere contro chi l’attaccava per la sua forma fisica. Perché il suo sogno è ballare. E, ne siamo certi, presto con la sua tenacia troverà la strada dell’agognata indipendenza ballando. Noi l’abbiamo incontrata, ecco cosa ci ha raccontato..

Vittoria, con quale aggettivo descriveresti la tua esperienza ad #Amici16?
“Travagliata”

Lo dici perché hai qualche rimpianto?
“Non ho particolari rimpianti, penso di aver vissuto quest'esperienza al massimo! Ogni singolo momento mi ripetevo ‘Viviti questo istante come se fosse l'ultimo’ e penso abbia funzionato. Mi dispiace di non aver ballato ai ballottaggi al 10 percento: purtroppo l'emozione e l'agitazione hanno preso il sopravvento, potevo fare di più.”

Chi vorresti che vincesse questa edizione di Amici?
“Qualsiasi ballerino in gara ora sarebbe bello vincesse e sarebbe un bel riscatto per la Danza, quindi spero vivamente vinca uno di loro. Però il mio tifo è soprattutto per Andreas, perché se lo merita e per la sua forza di volontà nel rifare tutto questo percorso dall'inizio”

Parliamo di musica: quali sono i tre brani della tua Playlist che ascolti di più in questo momento?
“Saró Libera” di Emma Marrone
“Tutta Colpa mia” di Elodie
“I Love You” (Quintet version) di Woodkid

Vuoi inviare un messaggio a un tuo compagno di avventura ad #Amici16?
“Preferisco dare un messaggio generale a tutta la squadra Blu perché queste parole le direi ad ognuno di loro: ‘Credi in te , perché quando ci credi sei strabiliante!’ Ognuno di loro ha qualcosa di speciale e quando salgono sul palco con un po' più di sicurezza lasciano tutti senza parole”

Terminata la tua avventura ad Amici, per te ha inizio un nuovo viaggio: dove vorresti che ti portasse?
“Mi piacerebbe tanto riuscire mantenermi ballando, sicuramente è questo il mio obbiettivo. Riuscire a non pesare più economicamente sui miei genitori facendo la mia passione sarebbe un sogno. Vorrei tanto andare in America, è il sogno di quando ero piccola”

Con chi ti piacerebbe lavorare? “Qui in Italia mi piacerebbe lavorare con Veronica Peparini e Giuliano Peparini. Ci ho lavorato in questi mesi dentro la scuola e al serale, e mi piace tanto il loro linguaggio coreografico seppure molto diverso”

A 21 anni, sei già molto popolare in Tv e online. Qual è il tuo rapporto con i social network?
“Io utilizzo principalmente Instagram, non mi sono ancora abituata ad avere così tante persone che mi scrivono e mi ricoprono di affetto, ma mi fa piacere. Fortunatamente durante tutto il mio percorso ho avuto un gran riscontro con la gente perché in molti mi hanno detto che si riconoscono in me e nelle mie esperienze e questa è una bella cosa”

Dunque, chi vuole continuare a seguirti online, dove ti trova?
“Su Instagram sono “vittoriamarkov”, su Facebook cercate “Vittoria Markov”. Vi aspetto!”,

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte