La The Color Run chiude con la tappa di Torino: Radio 105 c'era!

Oltre 6700 partecipanti a Torino, tantissimo entusiasmo e ospiti eccezionali per l'ultima tappa italiana.

Si conclude a Torino il tour italiano della The Color Run World Tour 2017, con oltre 6700 partecipanti e un evento che è stato un mix di sport, musica e divertimento.

Con Radio 105 ha aperto l'evento Fabio Rovazzi con un medley dei suoi successi (Tutto molto interessante e Volare). La partenza alle 16 hanno da Piazza d’Armi per percorrere i 5 km che si sono snodati fra Parco Cavalieri di Vittorio Veneto e lo stadio Olimpico. Terminata la corsa, i partecipanti sono tornati al Color Village dove hanno assistito alle esibizioni di Michele Bravi e Silvia Salemi.

Con la musica di Radio 105 e i suoi talent Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, i partecipanti hanno ballato e si sono scatenati in attesa dei tradizionali Color Blast. Come la scorsa edizione, anche quest’anno è stata molto importante la collaborazione con Radio 105. L’Official Radio di The Color Run infatti, oltre ad animare tappa per tappa l’evento e il pubblico con suoi ospiti musicali e suoi speaker ufficiali ha lanciato l’esclusivo contest on-line su 105.net “Meet&Greet”, che ha premiato gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che hanno preso parte al contest, dopo questa ultima tappa, verrà estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1 ottobre.

Godetevi le foto dell'evento!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte