Foto / Video

A Kris & Love con il recordman italiano di surf Alessandro Marcianò!

Candidato alla vittoria del “Mercedes Amg RedCharges” di Nazaré, dove ha cavalcato un’onda alta 18 metri, sarà in diretta con Kris & Kris, domenica 6 alle 10.00.

A Kris & Love con il recordman italiano di surf Alessandro Marcianò. E’ il recordman italiano di surf, il miglior big wave rider della storia del Bel Paese, fondatore, 17 anni fa, della manifestazione più importante in Italia, nonché una delle più prestigiose in Europa, il Surf Expo di Santa Marinella.

E’ Alessandro Marcianò, tornato dalla sua nuova prova, una missione quasi impossibile, il “Mercedes Amg RedCharges” di Nazaré, in Portogallo. Invitato a partecipare da un mito mondiale del surf, Garrett McNamara, Alessandro ha cavalcato un’onda alta quasi 20 metri“una sensazione unica, che non potrò mai dimenticare”, ha detto - candidandosi così al gradino più alto del podio.

Clicca sull'immagine e guarda il video dell'impresa di Alessandro Marcianò:

“Il mare a Nazaré ha un forza brutale,”, ha raccontato Marcianò a proposito dei muri d’acqua che si sviluppano in quelle acque, “un’energia superiore a tutte le altre e qui si trovano le onde più grandi al mondo, che possono raggiungere anche i 30 metri di altezza. Io non avevo mai cavalcato onde giganti e la sensazione è indescrivibile, tonnellate d’acqua che ti inseguono e una caduta può essere fatale”.

In attesa di conoscerlo in diretta con Kris & Kris, ecco le foto e il video che documentano l’avventura di Alessandro Marcianò in Portogallo..

Segui Alessandro Marcianò su Facebook

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte