Onair / Foto

Jack Jaselli a 105 Friends, venerdì 6 alle 11.00

In occasione dell’uscita del nuovo album “Monster Moon”, il soulman italiano più conosciuto nel mondo sarà in diretta con Tony & Ross.

Jack Jaselli a 105 Friends. Personaggi del calibro di Ben Harper e Jack Savoretti hanno speso parole lusinghiere nei suoi riguardi. In Italia ha già collaborato con artisti come Jovanotti e Gué Pequeno ed è stato supporter di una lunga tournée dei Negramaro.

E’ Jack Jaselli, mente e voce dei Jaselli, trio formato da questo outsider della musica italiana insieme agli inseparabili Max e Nik Taccori, con i quali ha pubblicato due album di successo in tutto il mondo, “It’s Gonna Be Rude, Funky, Hard”, del 2010, e “I Need the Sea because It Teaches Me”, del 2013.

Ora è la volta della terza fatica in studio, “Monster Moon”, tracklist (la prima per il colosso Universal Music) blues & soul nata sotto la luna di Los Angeles, in California, con la complicità di un produttore illustre, Ran Pink, il quale assicura di aver creato insieme a Jack “un sound unico”.

“Al di là del titolo”, ha spiegato il giovane artista, ‘Monster Moon’ è un disco molto legato alla luna, anche in senso fisico. Durante le registrazioni, a luglio, abbiamo assistito a due lune piene nello stesso mese e il suo suono è stato messo a punto durante la cosiddetta ‘Blood Moon’. È un album lunare, forse lunatico..”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte