Onair / Foto

Jack Jaselli a 105 Friends, venerdì 6 alle 11.00

In occasione dell’uscita del nuovo album “Monster Moon”, il soulman italiano più conosciuto nel mondo sarà in diretta con Tony & Ross.

Jack Jaselli a 105 Friends. Personaggi del calibro di Ben Harper e Jack Savoretti hanno speso parole lusinghiere nei suoi riguardi. In Italia ha già collaborato con artisti come Jovanotti e Gué Pequeno ed è stato supporter di una lunga tournée dei Negramaro.

E’ Jack Jaselli, mente e voce dei Jaselli, trio formato da questo outsider della musica italiana insieme agli inseparabili Max e Nik Taccori, con i quali ha pubblicato due album di successo in tutto il mondo, “It’s Gonna Be Rude, Funky, Hard”, del 2010, e “I Need the Sea because It Teaches Me”, del 2013.

Ora è la volta della terza fatica in studio, “Monster Moon”, tracklist (la prima per il colosso Universal Music) blues & soul nata sotto la luna di Los Angeles, in California, con la complicità di un produttore illustre, Ran Pink, il quale assicura di aver creato insieme a Jack “un sound unico”.

“Al di là del titolo”, ha spiegato il giovane artista, ‘Monster Moon’ è un disco molto legato alla luna, anche in senso fisico. Durante le registrazioni, a luglio, abbiamo assistito a due lune piene nello stesso mese e il suo suono è stato messo a punto durante la cosiddetta ‘Blood Moon’. È un album lunare, forse lunatico..”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte