105 Mi Casa News / Foto

J-Ax e Fedez a 105 Mi Casa, venerdì 20 maggio alle 18.00

Al top delle classifiche e online con il brano “Vorrei ma non posto”, i due rapper hanno incrociato i loro talenti in un brano che fa già discutere.

 J-Ax e Fedez a 105 Mi Casa . Due generazioni a confronto. L’eterno ragazzaccio del rap/pop italiano e il giovane divo pop/urban più controverso qui da noi, ma anche più amato dalle ragazze, hanno unito i loro talenti in “Vorrei ma no posto”, hit balzata al vertice delle classifiche e dei download digitali nonché anticipazione di un disco a quattro mani che i due porteranno anche in tournée quest’estate.

Abbinato a un videoclip già record su YouTube, “Vorrei ma non posto” si candida ufficialmente al titolo di tormentone estivo sebbene, a pochi giorni dalla pubblicazione, abbia già scatenato un putiferio. Sono stati infatti alcuni studenti dell’Università Statale di Milano, a rispondere per le rime ai due, colpevoli di recitare la strofa “e compreremo un altro esame all’università”. Di più.

La canzone, scelta per la colonna sonora dello spot di una famosa marca di gelati confezionati, l’Algida, ha riacceso la curiosità del nemico numero uno di Fedez, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il quale, destinatario di un dito medio proprio nel videoclip, ha risposto “Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!”.

Ma scopriamo tutto direttamente da loro, gli indomiti Ax e Fedez, in studio con Max Brigante in una puntata imperdibile di 105 Mi Casa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte