FOTO

Filippo Nigro e Camilla Filippi: guarda le foto

Al cinema con “In fondo al bosco” del regista Stefano Lodovichi, erano In diretta con Max Brigante.

Filippo Nigro e Camilla Filippi hanno presentato il film “In fondo al bosco”. Sono loro i protagonisti del nuovo thriller di Stefano Lodovichi ambientato in Val di Fassa, in Trentino (dal 19 novembre nelle sale italiane), dramma familiare scatenato dalla scomparsa di un figlio, un bambino di quattro anni, ritrovato misteriosamente cinque anni dopo. Filippo Nigro e Camilla Filippi, interpreti di rango del nuovo cinema italiano nonché entrambi genitori.

La trama... Come ogni anno, il 5 dicembre del 2010, Manuel Conci (Filippo Nigro) e sua moglie Linda (Camilla Filippi), prendono parte all’antica sagra in maschera di un villaggio in montagna, la Festa di San Nicolò, occasione in cui i partecipanti sfilano mascherati da diavoli, i Krampus. Quella notte scompare Tommaso, il loro figlio di soli quattro anni, evento del quale pubblico e media riterranno responsabile il papà, un uomo consumato dal dolore, alcolizzato e dal passato tutt’altro che esemplare.

Linda non lo abbandona, anzi, tuttavia, cinque anni dopo la scomparsa, un bambino viene ritrovato nella periferia di Napoli. Il DNA è quello di Tommaso, ma il piccolo non parla ed è privo di documenti, circostanze che insinuano in Linda il dubbio che non sia davvero suo figlio. Sullo sfondo il sospetto che alcuni individui in paese nascondano un’inquietante verità.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte