FOTO

Joe Bastianich a 105 Mi Casa: guarda le foto

L’illustre ristoratore, diventato celebre anche per il suo ruolo di severo giudice/chef in Tv, ha presentato il nuovo libro “Te la do io l’America”.

Joe Bastianich a 105 Mi Casa. Il temutissimo “restaurant man” è tornato nello studio di 105 Mi Casa per presentare il nuovo libro “Te la do io l’America”. Dopo averci regalato tante interviste dedicate al suo ruolo di severo giudice del Master Chef, dopo aver cantato e suonato in diretta come frontman dei suoi Ramps, dopo aver raccontato agli amici di 105 la sua ascesa all’olimpo della ristorazione di rango internazionale e di prestigioso vinicoltore, Mr. Bastianich ha realizzato un libro che intreccia la cucina e la storia della sua amata New York.

Non solo ricette in “Te la do io l’America”. Edito da Rizzoli, “Te la do io l’America” è un’opera che snocciola 50 ricette della tradizione d’Oltreoceano, dalla prima colazione alla cena, in un racconto dedicato alla New York dei ruggenti anni Settanta e Ottanta. “Te la do io l’America” non è la prima pubblicazione di Bastianich: nel 2005 firmò a quattro mani con l’illustre regista David Lynch la guida “Vino italiano and vino italiano”, nel 2012 pubblicò l’autobiografia “Restaurant Man” e nel 2012 piazzò in cima alla classifica dei bestseller “Giuseppino”, tomo dedicato ai ricordi di famiglia intitolato proprio come lo chiamava la nonna quando era bambino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte