FOTO

Rihanna: venerdì 27 arriva il nuovo album “Anti”

Confermato ufficialmente il tour mondiale: la superstar delle Barbardos si esibirà allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, il 13 luglio 2016.

Rihanna: venerdì 27 arriva il nuovo album “Anti” . Stavolta Riri ha scelto il “Black Friday”, il “Venerdì nero”, il 27 novembre, giorno che segue il Ringraziamento e che dà il via allo shopping natalizio americano, per la pubblicazione, praticamente a sorpresa, dell’ottavo album in studio, tracklist tanto misteriosa quanto attesissima da fan e addetti ai lavori che dovrebbe contenere anche le tre hit piazzate in vetta alle classifiche globali dalla superstar delle Barbados nel corso del 2015, vale a dire “American Oxygen”, “Bitch Better Have My Money” e la gemma pop “FourFiveSeconds”, nata dalla collaborazione con Kanye West e Sir Paul McCartney. “Non è pronto”, aveva detto qualche tempo fa Rihanna alla bibbia del rock NME per giustificare i continui rinvii della pubblicazione dell’album, “Per me non è mai pronto finché non è pronto!”. Acqua passata, ora ci siamo. E venerdì 27 novembre, sebbene la Universal Music non abbia confermato la notizia, “Anti” dovrebbe essere ascoltabile in esclusiva streaming sul portale Tidal, per poi uscire ufficialmente nei negozi, digitali e non, il 4 dicembre. Vero o falso?

“Anti”, un disco in antitesi con ciò che tutti si aspettano. Potrebbe essere proprio questo, in soldoni, il significato del misterioso titolo scelto da Riri per la sua ottava prova, un capitolo importante di una carriera senza intoppi che l’ha convinta a siglare un contratto di 25 milioni di dollari con il colosso Samsung, sponsor ufficiale del nuovo tour e del lancio del disco via web e mobile (la piattaforma si chiama “ANTIdiaRy”) attraverso una serie di video teaser creati ad hoc. Ma dietro l’angolo c’è una grande tournée mondiale

Al via l’ANTI World Tour. Decollerà il 26 febbraio a San Diego, il grande tour mondiale di Rihanna battezzato “ANTI World Tour”, i biglietti del quale saranno presto in vendita nei circuiti abituali (e in prevendita esclusiva per i clienti American Express). La notizia più importante per i fan italiani, tuttavia, è la conferma che Riri si esibirà allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, il 13 luglio 2016, performance preceduta dagli show di due fuoriclasse della scena urban americana, Big Sean e il fenomeno The Weeknd (in USA sarà l’ex produttore ed ex fiamma di Riri, il rapper e produttore Travis Scott). Il conto alla rovescia è cominciato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte