Foto

Giusy Ferreri a 105 Mi Casa: guarda le foto

Tornata con una nuova raccolta di successi con tre inediti intitolata “HITS”,, la cantante lanciata da XFactor nel 2008 era in diretta con Max Brigante.

Il ritorno di Giusy Ferreri. L’attesa è finita: l’ex cassiera dell’Esselunga dall’ugola d’oro, la popstar dal singolare timbro blues lanciata dall’edizione 2008 di XFactor sulla scorta di una hit firmata da Tiziano Ferro e intitolata “Non ti scordar mai di me”, ha finalmente pubblicato la sua quinta fatica discografica, una raccolta di successi, 17 per la precisione, arricchita da tre inediti, vale a dire il singolo “Volevo te”, uscito all’inizio del mese scorso, “Come un’ora fa”, scritta da Daniele Magro, e “Prometto di sbagliare”, brano composto a sei mani da Dario Faini, Roberto Casalino e Federica Abbate, la stessa, per intenderci, dietro al successo estivo del duetto con Baby K. “Roma-Bangkok”. Il titolo? Semplice, breve e piuttosto evocativo: “HITS”

“HITS”, un nuovo inizio. Questa nuova raccolta non è soltanto un doveroso tributo ai successi riscossi da Giuseppa Gaetana Ferreri, in arte Giusy Ferreri, da quando Simona Ventura la scelse come concorrente della squadra che rappresentava a XFactor, ma, complici i tre inediti, è anche un passo verso la direzione futura dell’artista palermitana, un sentiero lastricato di pop, elettronica, jazz/blues e persino reggaeton. “Questa raccolta”, ha confermato la cantante ai media, “è un bilancio del mio percorso con uno sguardo al futuro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte