Foto

Fedez Vs Dagospia : “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere”

La popolare rap star, in vacanza con la fidanzata, pubblica un selfie in cui la sua gamba nuda “viene scambiata” per un misterioso fondoschiena maschile. Su Twitter è scontro con il leghista Massimiliano Aliprandi.

Fedez Vs Dagospia : “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere”. Che Fedez non abbia peli sulla lingua, è risaputo. Lo sanno bene media, fan e detrattori, ormai abituati ai suoi scontri “social” con personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e di quello politico, a cominciare da Giovanardi, Gasparri e Salvini. Stavolta però, ad accendere la miccia è stato il portale giornalistico web Dagospia con una provocazione a dir poco fantasiosa. I fatti: il mattino dell’epifania, Fedez, in vacanza in montagna nell’esclusiva località svizzera di Gstaad in compagnia della fidanzata Giulia Valentina, aveva postato su Twitter un selfie che lo ritraeva seduto nel letto, appena sveglio, a torso nudo, con i suoi tatuaggi in bella mostra.

Il tweet, tutt’altro che malizioso, riportava un augurio indirizzato ai fan: “Buongiorno e buona Epifania!. E’ il 6 gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale”. Apriti cielo: secondo Dagospia, la piega interna del ginocchio di Fedez poteva essere anche il fondoschiena nudo di un misterioso uomo nascosto sotto le coperte. Sul sito, infatti, ironizzava: “Flash! Epifania, tutti i culi porta via! Il vispo Fedez si “selfa” e non si accorge che nell’istantanea sbuca solo il culetto all’aria di un bel maschione. Beffa per i timorati di Dio o fatale disattenzione? Ah, saperlo..”.

Fedez: “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere”. Come da copione, la reazione della rete è stata immediata tanto quanto la risposta piccata Fedez, che in un nuovo tweet ha tuonato: “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere”. A questo post, poi, ne è seguito un altro con una foto sulla neve con la fidanzata, immagine accompagnata dalla scritta “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo”. Come prevedibile, questo botta e risposta ha appassionato la rete, che da Twitter a Facebook si è immediatamente riempita di messaggi dai toni più o meno scherzosi, provenienti da vip e comuni mortali.

Incluso l’attacco del consigliere comunale leghista Massimiliano Aliprandi, che ha scritto: “Per Fedez da buon sinistroso ogni buco è galleria, anche se è di un uomo. Brau!". “Ecco il commento omofobo del giorno”, ha risposto Fedez senza giri di parole, “parliamo di un CONSIGLIERE DELLA LEGA! Pensare che un personaggio del genere, che ricopre un ruolo pubblico e viene pagato con i nostri soldi possa fare commenti e distinzioni di questo tipo non va bene. Riscoprire il senso della vergogna ogni tanto? Io personalmente inizio ad essere stufo e parecchio incazzato. Complimenti al signor Massimiliano Aliprandi e al suo spirito retrogrado".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte