Foto

Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi a 105 Friends: GUARDA LE FOTO

Compagni nella vita e nell’arte, i due illustri attori e doppiatori hanno presentato il loro nuovo spettacolo teatrale “I suoceri albanesi”.

Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi a 105 Friends. Compagni nella vita e nell’arte, i due popolari artisti hanno presentato il loro nuovo spettacolo teatrale “I suoceri albanesi” in diretta con Tony & Ross. Attori e doppiatori di rango, basti pensare che Pannofino ha prestato la propria voce a George Clooney, Denzel Washington, Kurt Russel, Mickey Rourke, Antonio Banderas e altre icone di Hollywood, ed Emanuela Rossi a stelle come Michelle Pfeiffer, Susan Sarandon, Kim Basinger, Uma Thurman, Jodie Foster e Angelina Jolie (!), i due sono protagonisti di una commedia, segno dei tempi, attualissima, scritta da Gianni Clementi e diretta da Claudio Boccaccini.

La trama... Lucio è un consigliere comunale di sinistra di mezza età e sua moglie Ginevra, un passato da militante politica, è una chef di successo. I due hanno una figlia, Camilla, una teenager che amano ed educano trasmettendole i loro valori. Un evento in apparenza futile, la ristrutturazione del bagno di servizio, li porterà a incontrare Igli e Lushan, di 35 e 18 anni, albanesi, rispettivamente padre e figlio, arrivati in Italia come tanti di loro con un barcone per rifarsi una vita che in principio è stata dura e sotto il segno della clandestinità. Un giorno, Lucio torna a casa improvvisamente per recuperare un documento dimenticato e ciò che scoprirà cambierà la sua vita e quella di sua moglie Ginevra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 

Playlist tutte