Foto

Buon compleanno Calum Hood!

In tour con i 5Seconds of Summer, il giovane bassista australiano compie oggi 20 anni. Guarda le sue foto più belle.

Buon compleanno Calum Hood. Tradendo il messaggio del 15 gennaio in cui salutava i fan annunciando di prendersi una pausa da Twitter, il giovane bassista di Sidney, che oggi compie 20 anni, ha cinguettato un caloroso ringraziamento ai suoi 6 milioni (e passa) di “follower”.

Il ragazzo, ex calciatore provetto, incontrò Luke Hemmings, Michael Clifford e Ashton Irwin tra i branchi del Norwest Christian Collage, e nel 2011 entrò a far parte dei 5 Seconds of Summer. Ironia della sorte, sembra che una delle sue cantanti preferite da sempre sia Alicia Keys, la quale proprio oggi, il 25 gennaio, spegne 35 candeline.

Di origini scozzesi e neozelandesi, Calum è un autentico pilastro della super band australiana, band che presto, complice Radio 105 (che da almeno due anni è media partner ufficiale delle loro sfarzose iniziative in Italia e Oltreoceano), sarà di nuovo in concerto nel Bel Paese con due tappe imperdibili, il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio al PalaLottomatica, nella Capitale. Prima, la tranche asiatica del faraonico tour a sostegno del secondo album “Sounds Good Feels Good” e qualche tappa del fitto calendario europeo. Il conto alla rovescia è cominciato!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte