Foto

Super Bowl 2016: Lady Gaga incanta l’America. Guarda le foto

Beyoncé, Coldplay e Bruno Mars (con Mark Ronson), stelle di uno scatenatissimo Half Time Show al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California

Super Bowl 2016: Lady Gaga incanta l’America. Come ogni anno, la prima domenica di febbraio gli americani hanno celebrato il SuperBowl, finalissima del campionato della National Football League, arrivato alla 50esima edizione, nonché evento televisivo che registra numeri da capogiro anche grazie al cosiddetto “half time show”, lo spettacolo musicale a centro campo allestito durante la pausa della partita.

E’ stata Lady Gaga, la nuova Lady Gaga, sensibilmente più sobria e sofisticata della Lady Gaga di ieri, a dare il via alla cerimonia regalando al pubblico un’esecuzione magistrale dell’inno americano terminata con un abbraccio liberatorio al pianista che l’accompagnava. Poi, durante l’intervallo della partita, in campo sono scesi tre numeri uno del music business internazionale: Beyoncé, i Coldplay e Bruno Mars.

Beyoncé, Coldplay e Bruno Mars (con Mark Ronson), stelle di uno scatenatissimo Half Time Show. I primi a guadagnare il palco allestito nel centrocampo del Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, sono stati i Coldplay, gli unici artisti britannici a essersi esibiti ieri in California. Non a caso, tra il pubblico c’erano anche l’ex moglie del frontman Chris Martin, l’attrice Gwyneth Paltrow, e i loro due bambini, Apple e Moses.

Ed è proprio sulle note di “Adventure of a Lifetime”, l’hit single dei Coldplay, che sul palco sono arrivati il produttore Mark Ronson, impegnato in consolle, e il suo pupillo Bruno Mars circondato da ballerini, un team tutto al maschile che, evocata l’incendiaria “Uptown Funk”, ha sfidato Beyoncé e le sue “girl” in scena con il nuovo singolo “Formation”. Nel gran finale i tre artisti si sono uniti in un tributo ai 50 anni di Super Bowl mentre sui maxi schermi scorrevano le immagini degli artisti leggendari che ne sono stati protagonisti in passato, come Whitney Houston, Michael Jackson, Bruce Springsteen e gli U2.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte