Foto

Gabriel Garko: “Quello che provo e che penso rimarrà solo mio”

L’attore, co-conduttore al Festival, ha scelto Facebook per parlare dell’esplosione della villetta in cui soggiornava a Sanremo.

Gabriel Garko: “Quello che provo e che penso rimarrà solo mio”A un giorno dal debutto sul palcoscenico dell’Ariston come co-conduttore della 66esima edizione del Festival di Sanremo, il popolare attore ha scelto Facebook per parlare dell’esplosione che ha distrutto la villetta nella quale soggiornava uccidendo una donna.

“Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come”, ha scritto, “Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel”. Garko, impegnato nelle prove generali, porta ancora su di sé i segni dell’incidente, in particolare alcune fasciature al braccio destro e il collare al collo. L’attore soggiorna ora al Grand Hotel del Mare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte