Foto

Margherita Buy e Claudia Gerini a 105 Friends: guarda le foto

Al cinema con “Nemiche per la pelle”, le due attrici erano in diretta con Tony & Ross.

Margherita Buy e Claudia Gerini a 105 Friends. Due giganti del nuovo cinema italiano, due mamme nonché due donne bellissime, piene di talento e dalle forti personalità, un nuovo film diretto da Luca Lucini che le mette a confronto: il titolo è “Nemiche per la pelle”, pellicola nelle sale dal 14 aprile interpretata da Margherita Buy e Claudia Gerini, le protagoniste, insieme a Giampaolo Morelli, Paolo Calabresi, Andrea Bosca, Pia Engleberth, Lucia Ragni, Gigio Morra e Federica Fracassi.

La trama: Lucia e Fabiola sono nemiche per la pelle, diametralmente opposte in tutto, eccetto che nel loro amore per Paolo, ex consorte di Lucia che, in seconde nozze, ha scelto proprio Fabiola. Fatalità, non sarà nemmeno la morte dell’uomo ad allontanarle, anzi. Perché Paolo ha un bambino nato al di fuori delle relazioni con le due donne.

Per questo, prima di morire, incarica un avvocato, l’amico Stefano, di consegnare a Lucia e Fabiola una lettera in cui chiede che le due, sebbene ignare delle sue volontà, crescano il piccolo insieme. Una curiosità: il regista Luca Lucini ha voluto inserire nella colonna sonora del film una ballata struggente intitolata “L’ultimo treno nella notte”, brano scritto e interpretato da Federico Zampaglione per il nuovo album dei Tiromancino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte