Foto

Martina Stella e Fabio Troiano a 105 Mi Casa, le foto

Protagonisti della commedia “Prima di lunedì”, i due popolari attori erano in onda con Max Brigante.

Martina Stella e Fabio Troiano oggi nei cinema con la nuova commedia “Prima di lunedì”. Belli, pieni di talento e amatissimi dal grande pubblico italiano grazie ai loro successi a teatro, in Tv e sul grande schermo, Martina Stella e Fabio Trioiano sono tornati di nuovo in diretta su Radio 105, ma stavolta in una puntata di 105 Mi Casa con Max Brigante, per lanciare la nuova commedia diretta da Massimo Cappelli, “Prima di lunedì”.

La pellicola, basata su un soggetto dello stesso Fabio Troiano con Giuseppe Lo Console, vede altresì la partecipazione di un supercast d’eccezione guidato dal mattatore Vincenzo Salemme, e completato da Andrea Di Maria, Sergio Muniz e della leggendaria Sandra Milo.

La trama: Carlito (Vincenzo Salemme) è il proprietario di una catena di supermercati con una passione per le vecchie Fiat 500 e un grande orgoglio per il proprio Paese, l’Italia. La vicenda ha inizio a Torino, dove Marco (Fabio Troiano) e il suo inseparabile amico Andrea (Di Maria), fratello di Penelope (Martina Stella), che è a sua volta la ex fidanzata di Marco, si scontrano con Carlito, dando il via a una commedia spassosissima.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte