Foto

Federico Scavo a 105 Mi Casa, le foto

Max Brigante ha incontrato Federico Scavo, top dj e hitmaker di fama mondiale che ha appena remixato la sua “Rumba”!

Federico Scavo a 105 Mi Casa. Dj, produttore, remixer e hitmaker italiano amato in tutto il mondo da fan e illustri protagonisti della club-culture, Federico Scavo ha debuttato a 105 Mi Casa – dopo il suo exploit della stagione passata a 105 InDaKlubb (!) – al fianco di Max Brigante, una settimana dopo aver firmato un travolgente remix di “Rumba”.

L’ascesa di Scavo comincia nel lontano 1994, quando al fianco dei New System realizza “This Is The Night”, la sua prima traccia suonata praticamente ovunque. Dominando le consolle dei club più prestigiosi d’Europa e d’America, e senza mai smettere di lavorare dietro le quinte come boss dell’etichetta discografica da lui fondata, la “Area94”, Federico Scavo conquista l’attenzione dei media planetari nel 2002 con il remix di un classico dei Pink Floyd, “Another Brick in the Wall”, apprezzato persino dallo stesso Roger Waters.

Ed è così che, successo dopo successo, Federico Scavo si impone come una delle stelle più luminose della scena dance elettronica globale. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte