Foto

Giulia Mazzoni a 105 Mi Casa, le foto

Giovane pianista e compositrice di successo, con il nuovo album “Room 2401” ha conquistato il numero 1 delle classifiche di musica classica.. e il grande pubblico italiano.

Giulia Mazzoni: non solo pop.. A 105 Mi Casa, in diretta con Max Brigante, c'era una fuoriclasse della musica italiana nel mondo. Classe 1989, Giulia Mazzoni, giovane pianista e compositrice originaria di Prato che si è formata artisticamente al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano che, dopo essersi fatta conoscere con una serie di inediti tra “classica” e pop raccolti nell’album “Giocando con i bottoni”, è di nuovo protagonista della ribalta con un grande successo discografico, l’album “Room 2401”, disco al vertice delle classifiche di vendita del settore classico.

La collaborazione con Michael Nyman. Il nome e il talento di Giulia, complici le sue cliccatissime video cover postate in rete e i successi on-stage, in occasioni come il Concerto di Natale, la partecipazione al Ravello Festival e la tournée internazionale che a Milano è approdata nel tempio del jazz, il Blue Note, sono ormai ben noti anche all’estero, al punto da permetterle di collaborare con il maestro Nyman, autore di colonne sonore leggendarie, insieme al quale ha eseguito una versione per due pianoforti del brano “The Departure”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte