105 Mi Casa

J Balvin a 105 Mi Casa, le foto

Protagonista del tormentone “Safari” e in attesa del nuovo misterioso album, il cantante colombiano è stato in diretta con Max Brigante.

J Balvin a Radio 105. La giovane superstar latina che negli ultimi mesi ha travolto l’audience globale con i tormentoni “Ginza” e “Safari” ha scelto 105 Mi Casa e Max Brigante per presentarsi in carne e ossa al pubblico italiano. 

Classe 1985, José Alvaro Osorio Balvin, questo il suo vero nome, non è certo un novellino delle classifiche internazionali: con sei album al proprio attivo, un misterioso disco di inediti in preparazione, le sue versioni colombiane di hit come “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Problem” di Ariana Grande e “Sorry” di Justin Bieber, nonché, più recentemente, dalla fortunata collaborazione con l’infallibile hitmaker Pharrell Williams sulle note di “Safari”, Balvin è senza dubbio uno dei nomi più gettonati del 2016 anche in Italia, dove soltanto con questo successo, un successo hiphop che strizza l’occhio al reggaeton e al pop, ha rastrellato ben 4 Dischi di Platino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte