Foto

Marco Bellocchio e Valerio Mastandrea a 105 Friends, le foto

Il regista e il protagonista del film drammatico basato sul romanzo autobiografico di Massimo Gramellini erano in onda con Tony & Ross.

Marco Bellocchio e Valerio Mastandrea a 105 Friends. In diretta con Tony & Ross nel giorno più importante, quello dell’uscita nelle sale del film “Fai bei sogni” c'erano due giganti del cinema italiano, Marco Bellocchio, regista della pellicola e il protagonista Valerio Mastandrea.

La trama.. “Fai bei sogni” è un film drammatico basato sull’omonimo romanzo autobiografico di Massimo Gramellini, opera dalla valenza quasi catartica pubblicata da Longanesi nel 2012. E’ l’ultimo dell’anno del 1969, quando Massimo, all’epoca soltanto un bambino di nove anni, vede il padre percorrere il corridoio di casa affiancato da due uomini che lo sorreggono.

Sua madre, malata di cancro, si è gettata dalla finestra, e lo shock di Massimo, troppo piccolo per metabolizzare quell’evento e il sentimento di abbandono che prova, è tale da segnare tutta la sua crescita fino al giorno in cui, ormai un giornalista affermato, al ritorno da un incarico come inviato nella guerra in Bosnia, incontra Elisa, la donna che lo aiuterà ad affrontare il passato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Classics
 

Playlist tutte