Foto

Luca Carboni a 105 Mi Casa, le foto

In diretta con Max Brigante, il cantautore bolognese ha dato ufficialmente il via al nuovo tour.

L’album “Pop-up”, il dodicesimo della sua carriera, pubblicato oltre un anno fa, è ancora oggi un grande successo, complici sia i singoli best seller “Luca lo stesso”, “Bologna è una regola”, “Happy” e “Milano”, ma anche la trionfale tournée che ha già portato Luca in ogni angolo dello Stivale.

Ma la festa non è affatto finita, anzi: proprio quando i media davano risalto alla nuova collaborazione di Luca Carboni, stavolta al fianco di Boosta sulle note del singolo “Come la neve”, inserito nell’album di debutto solistico dell’eclettico Subsonica, è arrivata una notizia bomba per i fan, l’annuncio del decollo imminente di una nuova avventura on the road in quattro tappe che, nel mese di dicembre, toccherà i quattro epicentri del grande seguito del rocker emiliano.

Cosa ci aspetta? Il 5 dicembre Carboni si esibirà al Teatro degli Arcimboldi di Milano e sul palco, al suo fianco, ci saranno il coautore Alessandro Raina e il leader della band The Giornalisti Tommaso Paradiso; l’8 dicembre, invece, suonerà nella sua amata Bologna, al Teatro Europauditorium, con Alessandro Raina e Calcutta; e se il 12 dicembre sarà all’Auditorium Parco della Musica, nella Capitale, ancora una volta con Alessandro Raina e Tommaso Paradiso, il 16 si esibirà al Teatro Team di Bari. Presenza fissa in tutti e quattro gli show in cartellone, il nostro Squalo, in arte Iaco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte