Foto

Luca Carboni a 105 Mi Casa, le foto

In diretta con Max Brigante, il cantautore bolognese ha dato ufficialmente il via al nuovo tour.

L’album “Pop-up”, il dodicesimo della sua carriera, pubblicato oltre un anno fa, è ancora oggi un grande successo, complici sia i singoli best seller “Luca lo stesso”, “Bologna è una regola”, “Happy” e “Milano”, ma anche la trionfale tournée che ha già portato Luca in ogni angolo dello Stivale.

Ma la festa non è affatto finita, anzi: proprio quando i media davano risalto alla nuova collaborazione di Luca Carboni, stavolta al fianco di Boosta sulle note del singolo “Come la neve”, inserito nell’album di debutto solistico dell’eclettico Subsonica, è arrivata una notizia bomba per i fan, l’annuncio del decollo imminente di una nuova avventura on the road in quattro tappe che, nel mese di dicembre, toccherà i quattro epicentri del grande seguito del rocker emiliano.

Cosa ci aspetta? Il 5 dicembre Carboni si esibirà al Teatro degli Arcimboldi di Milano e sul palco, al suo fianco, ci saranno il coautore Alessandro Raina e il leader della band The Giornalisti Tommaso Paradiso; l’8 dicembre, invece, suonerà nella sua amata Bologna, al Teatro Europauditorium, con Alessandro Raina e Calcutta; e se il 12 dicembre sarà all’Auditorium Parco della Musica, nella Capitale, ancora una volta con Alessandro Raina e Tommaso Paradiso, il 16 si esibirà al Teatro Team di Bari. Presenza fissa in tutti e quattro gli show in cartellone, il nostro Squalo, in arte Iaco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte