Foto

I Planet Funk a 105 Mi Casa, le foto

Alex Neri e soci hannoparlato del loro attesissimo nuovo album, in arrivo nel 2017.

Il ritorno dei Planet Funk. E’ sulle note del nuovo singolo “Revelation” e del successivo “Non Stop” che i Planet Funk, collettivo delle meraviglie pop/dance di fama internazionale, si è riaffidato alla voce e al carisma di Dan Black in vista della pubblicazione, nel 2017, del nuovo misterioso album.

Il disco riunirà il visionario Alex Neri e gli inseparabili Marco Baroni, Domenico Canu e Sergio Della Monica alle grandi voci del cantante britannico Dan Black, del cantautore del Lussemburgo che da tempo interpreta le loro hit, Alex Uhlmann e di Sally Doherty, artista che nel 2002 partecipò alle registrazioni del bestseller “Non Zero Sumness”.

Ricominciando dal palcoscenico. Armati di un repertorio che vanta un’infornata di grandi hit snocciolate da quattro album da record – “Non Zero Sumness”,”The Illogical Consequence”, “Static” e il più recente “The Great Shake”, datato 2011 – i Planet Funk hanno deciso di anticipare il loro nuovo debutto discografico con un tour nei club del Bel Paese decollato il 24 novembre non lontano da Milano e culminato il 3 dicembre a Bari.

Sul palco c’erano proprio tutti, gli storici band-mate di questa band che ha fatto delle contaminazioni e dei beat travolgenti la propria cifra stilistica, e le tre voci illustri che negli ultimi 15 anni hanno portato le loro canzoni in vetta alle classifiche mondiali. Tre autentici animali da palcoscenico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 

Playlist tutte