FOTO

Marcia delle Donne: così l’America scende in piazza contro Trump

Nelle strade di Washington e Los Angeles c’erano anche Madonna, Miley Cyrus, Katy Perry, Jane Fonda e tante altre celebrità.

21 gennaio 2017, le donne del mondo di uniscono contro Trump. Sabato 21 gennaio 2017, oltre tre milioni di donne sono scese nelle strade delle città degli Stati Uniti, da Chicago a New York e da Los Angeles a Washington DC, per quella che verrà ricordata come La marcia delle donne, una manifestazione che ha avuto eco in tutto il mondo, sostenuta anche da tantissime celebrità, a cominciare da Madonna, protagonista, con il suo discorso, di un nuovo attacco contro il neopresidente Trump che ha fatto infuriare la Casa Bianca.

Nel mirino delle donne d’Oltreoceano, siano esse comuni mortali o superstar del calibro di Jane Fonda, ma anche di tanti uomini famosi e non, c’è infatti lui, Donald Trump, appena arrivato alla poltrona presidenziale, ma già colpevole di aver condotto una campagna elettorale gravemente lesiva dei diritti e della libertà delle donne, ma anche delle comunità LGBT e degli immigrati. Ecco alcuni scatti realizzati a Washington e Los Angeles..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte