Foto

Sanremo 2016: svelati il cast e i super ospiti della 66esima edizione

Accanto al presentatore Carlo Conti ci saranno Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Mădălina Diana Ghenea. Confermati i Pooh, Renato Zero, Pausini, Bocelli Elton John, Leonardo Pieraccioni ed Ellie Goulding, trattative in corso per Nicole Kidman.

Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti svela il cast della 66esima edizione. Come si sa, sarà ancora una volta lui, Carlo Conti, impegnato nella duplice veste di direttore artistico e presentatore, a traghettare la 66esima edizione del Festival di Sanremo verso le vette di ascolto record dello scorso anno. Al suo fianco, al posto della mora e bionda di prammatica, ci saranno la comica Virginia Raffaele, volto ben noto al grande pubblico italiano, la bellissima super modella e attrice di origine rumena Mădălina Diana Ghenea, già scelta da Sorrentino per il film “Youth” nonché presto al cinema con il sequel del blockbuster americano “Zoolander 2”, e Gabriel Garko, uno degli attori più amati dalle donne italiane di tutte le età.

E non solo. Ma il Festival 2016, oltre a una conduzione che sembra solleticare tanto gli occhi quanto la voglia di leggerezza e buon umore della platea sanremese, alternerà una gara canora che si preannuncia piuttosto interessante, basti pensare che tra i BIG figureranno gli ex giudici/coach di XFactor Arisa, Elio e Morgan (!), a performance di super ospiti di grosso calibro.



I super ospiti della 66esima edizioneI super ospiti della 66esima edizione. In diretta dal 9 al 13 febbraio dal Teatro Ariston di Sanremo, il Festival 2016 porterà sul piccolo schermo numerosi ospiti di rango. A cominciare da Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, già confermati qualche tempo fa, ai quali si devono aggiungere Renato Zero e i Pooh, i quali, per festeggiare i 50 anni di carriera si riuniranno a Riccardo Fogli per regalarci un’anticipazione della tournée estiva già sold-out e, forse, un nuovo singolo.

In attesa di conferma ufficiale la partecipazione di Andrea Bocelli, che stavolta potrebbe tornare al Festival al fianco della popstar americana di origine italiana Ariana Grande. Viceversa, le trattative per l’ingaggio del premio Oscar Nicole Kidman sarebbero ancora in corso, mentre certe sono le partecipazioni della popstar Ellie Goulding, del mattatore Leonardo Pieraccioni, della leggenda Elton John e del fenomeno francese Maitre Gims. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte