FOTO

Tanti auguri Rihanna!

La superstar delle Barbados spegne oggi 29 candeline. Ecco i suoi recenti scatti fotografici.. più sexy!

Rihanna compie 29 anni! Sembra ieri che la 17enne Rihanna, già sulla breccia da un paio di anni Oltreonceano, dava inizio – sulle punte (!) - alla sua scalata all’olimpo dello star system con Umbrella, hit stellare (rifiutata da altre sue colleghe, Mary J Blige in testa) che scandì il primo grande successo messo a segno dalla popstar delle Barbados al fianco del suo mentore Jay-Z.

Con otto album pubblicati in 11 anni, sei dei quali bestseller che le hanno permesso di rastrellare una cascata di premi (tra cui 8 Grammy Awards) e di vendere oltre 60 milioni di copie – e 250 milioni download (!) – imponendo, hit dopo hit, il suo personalissimo urban/electro/sound dall’inconfondibile allure caraibica, la bella Riri ha recentemente ricevuto un prestigioso Moonman, la statuetta del Michael Jackson Vanguard Award assegnata nel corso degli Mtv Video Music Awards.

A darle il prestigioso premio è stato il suo amico e collaboratore – e saltuariamente flirt - Drake, che accanto a lei ha conquistato più volte il vertice delle classifiche internazionali. Il futuro? L’ultima tranche del faraonico tour mondiale, un colossal cinematografico diretto da Luc Besson e intitolato “Vakerian e la città dei mille pianeti” e, chissà, magari della nuova musica. Ma non ora, perché oggi è il momento di festeggiare: tanti auguri Rihanna!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte