Gallery

Ruggero De I Timidi è tornato nello Zoo di 105: guarda le foto!

La star della canzone goliardica ha presentato in anteprima nel "Programma che non piace" il suo ultimo pezzo dal sapore estivo "L'estate del reggaeton".

Ruggero De I Timidi è tornato nello Zoo di 105 con un nuovo brano, una canzone dal sapore estivo che è passato a presentare in anteprima a Lo Zoo di 105 dove ormai è un'habitué.  

La star della canzone goliardica ha lanciato "L'estate del reggaeton", pezzo che, con con la consueta ironia che da sempre caratterizza il personaggio, prende in giro il genere musicale che va a braccetto con l'estate, all'interno del quale si collocano la maggior parte dei tormentoni che ci fanno ballare durante la bella stagione, compresa l'ultima arrivata, ovvero "Despacito" di Luis Fonsi.

, pezzo che, con con la consueta ironia che da sempre caratterizza il personaggio, prende in giro il genere musicale che va a braccetto con l'estate, all'interno del quale si collocano la maggior parte dei tormentoni che ci fanno ballare durante la bella stagione, compresa l'ultima arrivata, ovvero "Despacito" di Luis Fonsi.

A Lo Zoo di 105, Ruggero ha spiegato com'è nato il brano: "Ho sentito l'ennesimo reggaeton e mi è sembrato che l'estate sia sempre quella da 10 anni. Non c'è un'evoluzione. E mi sono detto: 'Ma allora sono capaci tutti di scrivere un reggaeton!' e l'ho fatto anch'io!". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte