Gallery

Ruggero De I Timidi è tornato nello Zoo di 105: guarda le foto!

La star della canzone goliardica ha presentato in anteprima nel "Programma che non piace" il suo ultimo pezzo dal sapore estivo "L'estate del reggaeton".

Ruggero De I Timidi è tornato nello Zoo di 105 con un nuovo brano, una canzone dal sapore estivo che è passato a presentare in anteprima a Lo Zoo di 105 dove ormai è un'habitué.  

La star della canzone goliardica ha lanciato "L'estate del reggaeton", pezzo che, con con la consueta ironia che da sempre caratterizza il personaggio, prende in giro il genere musicale che va a braccetto con l'estate, all'interno del quale si collocano la maggior parte dei tormentoni che ci fanno ballare durante la bella stagione, compresa l'ultima arrivata, ovvero "Despacito" di Luis Fonsi.

, pezzo che, con con la consueta ironia che da sempre caratterizza il personaggio, prende in giro il genere musicale che va a braccetto con l'estate, all'interno del quale si collocano la maggior parte dei tormentoni che ci fanno ballare durante la bella stagione, compresa l'ultima arrivata, ovvero "Despacito" di Luis Fonsi.

A Lo Zoo di 105, Ruggero ha spiegato com'è nato il brano: "Ho sentito l'ennesimo reggaeton e mi è sembrato che l'estate sia sempre quella da 10 anni. Non c'è un'evoluzione. E mi sono detto: 'Ma allora sono capaci tutti di scrivere un reggaeton!' e l'ho fatto anch'io!". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte