music Biz

Sanremo, comincia il toto-nomi: in lizza Morgan e Arisa

E' cominciato il conto alla rovescia per gli artisti in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo

Sanremo, comincia il toto-nomi: in lizza Morgan e Arisa.
La prossima domenica ci sarà l'annuncio ufficiale dei cantante in gara nella sezione Campioni del prossimo Festival di Sanremo ma sono già cominciati pronostici ed indiscrezioni.

L'Ansa ha già tracciato una lista di nomi dei più papabili e tra questi ci sarebbero Morgan che tornerebbe sul palco dell'Ariston con i Bluvertigo, Arisa che dopo l'esperienza di co-conduttrice dello scorso anno ritroverebbe il suo ruolo naturale e Raf che dopo i problemi alla voce dello scorso anno vuole prendersi una rivincita. Ma ci saranno quasi sicuramente anche Valerio Scanu, reduce dalla vittoria di "Tale e Quale Show", il rapper campano Rocco Hunt, ed Alessio Barnabei alla sua prima esperienza da solista dopo la rottura con i Dear Jack.

I protagonisti. Ma sono in tanti i protagonisti "accreditati" di un posto nella categoria Big e tra questi ci sono anche delle vecchie conoscenze del Festival come Francesco Renga, Loredana Bertè e Patty Pravo. Il toto-nomi è cominciato ma domenica ci penserà Carlo Conti ed il suo annuncio ufficiale a mettere tutti d'accordo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte