Music Biz

Rolling Stones, Roger Water e Bob Dylan: ad ottobre insieme ad un Festival

La sede del Coachella ospiterà per tre giorni i più grandi nomi della musica rock per quello che i fan hanno ribattezzato "Oldchella"

Tutti i più grandi nomi della storia del rock insieme per un Festival. La notizia era nell'aria già da diversi giorni ed ora arriva anche la conferma da parte dei diretti interessati. Ad ospitare sarà lo stesso sito che ospita di solito il festival californiano del Coachella e sul web i fan hanno già ribattezzato l'evento come l'"Oldchella".

A salire sul palco ad Indio ci saranno Rolling Stones, Paul McCartney, gli Who, Roger Waters, Neil Young e Bob Dylan. La prima serata è quella del prossimo 7 ottobre che vedrà sul palco Dylan e Rolling Stones, la seconda il giorno dopo con Paul McCartney e Neill Young, la terza il 9 con Who e Waters.

Oggi l'annuncio ufficiale con i protagonisti che hanno pubblicato un video-teaser dell'evento. Ad organizzare tutto ci sarebbe stata la GoldenVoice, lo stesso promoter che ha riportato sul palco i Guns n' Roses nella loro vecchia formazione.

Ecco le conferme che arrivano dai video pubblicati sulle loro pagine social:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte