Foto

Laura Pausini a San Siro: “Questo concerto è contro la violenza sulle donne”

E' partito ieri dallo stadio di San Siro il tour di Laura Pausini. Guarda il reportage fotografico della prima tappa del #pausinistadi.

Laura Pausini a San Siro: “Questo concerto è contro la violenza sulle donne”. E’ iniziata così, con queste parole, la doppietta live di Laura Pausini a San Siro. Guadagnato il grande palcoscenico, la popstar italiana numero uno al mondo ha evocato i drammatici fatti di cronaca riguardanti l’universo femminile e, con il temperamento che l’ha sempre contraddistinta, ha dato il via a una memorabile doppietta live dinnanzi a 100mila fan.

Il #pausinistadi è la prima tournée di un’artista di casa nostra interamente negli stadi. In due ore e mezza di spettacolo (scandito da numerosi cambi d’abito), Laura canta, balla, dialoga con il pubblico, ride, si commuove, si racconta e rilegge se stessa dominando il palcoscenico e regalando ai fan una scaletta che snocciola ben 45 hit tratte dal suo repertorio immenso.

Sono passati nove anni dal primo San Siro”, aveva ammesso la vigilia della Prima a San Siro, “Fino a una settimana fa me la tiravo, dicevo ‘Ma sì dai, l’ho già fatto, so come si fa. Da ieri me la faccio sotto”. Il concerto a Milano è stato registrato integralmente e verrà presto trasmesso in Tv su Canale 5.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte