Foto

Laura Pausini a San Siro: “Questo concerto è contro la violenza sulle donne”

E' partito ieri dallo stadio di San Siro il tour di Laura Pausini. Guarda il reportage fotografico della prima tappa del #pausinistadi.

Laura Pausini a San Siro: “Questo concerto è contro la violenza sulle donne”. E’ iniziata così, con queste parole, la doppietta live di Laura Pausini a San Siro. Guadagnato il grande palcoscenico, la popstar italiana numero uno al mondo ha evocato i drammatici fatti di cronaca riguardanti l’universo femminile e, con il temperamento che l’ha sempre contraddistinta, ha dato il via a una memorabile doppietta live dinnanzi a 100mila fan.

Il #pausinistadi è la prima tournée di un’artista di casa nostra interamente negli stadi. In due ore e mezza di spettacolo (scandito da numerosi cambi d’abito), Laura canta, balla, dialoga con il pubblico, ride, si commuove, si racconta e rilegge se stessa dominando il palcoscenico e regalando ai fan una scaletta che snocciola ben 45 hit tratte dal suo repertorio immenso.

Sono passati nove anni dal primo San Siro”, aveva ammesso la vigilia della Prima a San Siro, “Fino a una settimana fa me la tiravo, dicevo ‘Ma sì dai, l’ho già fatto, so come si fa. Da ieri me la faccio sotto”. Il concerto a Milano è stato registrato integralmente e verrà presto trasmesso in Tv su Canale 5.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte