Music Biz / Foto

Rihanna e Beyoncé live in Italia, il conto alla rovescia è iniziato!

Protagoniste di due roventi mega-show, le superstar americane si esibiranno dal vivo allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, a distanza di pochi giorni.

Rihanna e Beyoncé invadono l’Italia. Il conto alla rovescia è iniziato. La prossima settimana, le due dive r&b più amate in America e nel mondo si avvicenderanno sul palcoscenico dello Stadio Meazza di San Siro, a Milano. Sono Rihanna, protagonista di un nuovo show faraonico ispirato alle ambientazioni “dark” del suo nuovo successo discografico battezzato “Anti”, e Beyoncé, al timone del nuovo “Formation Tour”, spettacolo che ripercorre tutta la carriera solistica dell’ex Destiny’s Child culminando nei capolavori del nuovo album “Lemonade”.

Milano si prepara ai due grandi eventi. Rihanna approderà in Italia con il suo "Anti World Tour" - show peraltro introdotto da una performance della rap star Big Sean - l’11 luglio al PalaAlpitour di Torino e il 13 luglio a San Siro, mentre Queen B. terrà la sua unica esibizione il 18 luglio a San Siro. In entrambe le circostanze, come già successo per i recenti show del Boss Bruce Springsteen, la città di Milano agevolerà i trasporti pubblici per il trasferimento gratuito allo stadio Meazza.

Riri e Bee, due destini incrociati. 28 anni l’una e 34 l’altra, Riri e Bee hanno tanto in comune, a cominciare dal rapper e produttore Jay-Z, mentore della star delle Barbados e consorte della souldiva texana. Inoltre, se in poco più di 10 anni di carriera Rihanna ha venduto oltre 54 milioni di dischi e 250 milioni di brani in versione digitale rastrellando 8 Grammy Awards e più di 7 miliardi di visualizzazioni dei suoi video soltanto sulle piattaforme Vevo/Youtube, Mrs. Carter Knowles, mamma della piccola Ivy Blue, ha collezionato record dopo record, prima come frontgirl delle Destiny’s Child e poi come solista, vendendo – in 18 anni di permanenza in classifica - oltre 160 milioni di dischi, e aggiudicandosi 20 Grammy Awards. Sono loro, oggi, le artiste pop più ascoltate, più ballate, più imitate, più amate nonché, segno dei tempi, più “seguite e condivise” al mondo. Italia inclusa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte