Music Biz / Foto

Rihanna conquista le passerelle parigine

Con la sua collezione per un colosso di abbigliamento sportivo ispirata a Maria Antonietta, la superstar delle Barbados è entrata ufficialmente nel gotha dell’alta moda. Le foto..

Rihanna promossa dal gota della moda alla Paris Fashion Week. L’haute couture incontra il fitness. Merito di Rihanna, testimonial e stilista del colosso Puma, che proprio al fianco della giovane artista delle Barbados, complice la collezione Fenty firmata la passata stagione, ha rilanciato con successo il proprio marchio in tutto il mondo, Italia inclusa.

Ma è con il nuovo blitz della cantante in occasione della Settimana della Moda di Parigi, mercoledì 28 settembre, che Riri ha fatto un balzo in avanti entrando a pieno titolo nel gotha dell’alta moda. Merito della nuova collezione da lei realizzata per il noto marchio, una sporty-line composta da tute e felpe colori pastello impreziosite da pizzi, merletti, passamanerie e preziosi.

Ad ispirare Rihanna in ennesima questa fatica creativa per Primavera 2016/2017 è il gusto rococò che nel Settecento distinse, anche nell’abbigliamento (!), Maria Antonietta regina di Francia e Navarra. Lo slogan che accompagna la collezione? Semplice e diretto: Maria Antonietta in palestra.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte