Music Biz / Foto

Buon compleanno Sting!

Il grande artista britannico, autore, interprete, ex frontman dei Police, attore, filantropo e ambientalista instancabile con un rapporto speciale con il bel Paese, spegne oggi 65 candeline.

Sting spegne oggi 65 candeline. E’ con l’ennesimo successo discografico, quello del nuovo album 57th & 9th, che Gordon Sumner, in arte Sting, festeggia il suo 65esimo compleanno.

Pioniere del rock alla guida dei mitici Police e solista eclettico protagonista di dodici album bestseller, interprete di pellicole culto come “Dune” e “Quadrophenia”, filantropo e ambientalista instancabile, consorte dell’attrice Trudie Styler, papà di sei figli (ai, quali, dice, non lascerà in eredità il proprio impero), filantropo e ambientalista instancabile nonché grande amante del Bel Paese, dove ha scelto di vivere le proprie estati in famiglia in una villa del Cinquecento immersa tra i vigneti e gli uliveti nella magica cornice del Chianti, a Figline Valdarno, Sting è senza dubbio una delle superstar più amate e rispettate, ma anche meno capricciose, degli ultimi quattro decenni.

Ecco alcune delle foto più belle realizzate nel corso della sua lunga e luminosa carriera..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte