Music Biz / Foto

Buon compleanno Sting!

Il grande artista britannico, autore, interprete, ex frontman dei Police, attore, filantropo e ambientalista instancabile con un rapporto speciale con il bel Paese, spegne oggi 65 candeline.

Sting spegne oggi 65 candeline. E’ con l’ennesimo successo discografico, quello del nuovo album 57th & 9th, che Gordon Sumner, in arte Sting, festeggia il suo 65esimo compleanno.

Pioniere del rock alla guida dei mitici Police e solista eclettico protagonista di dodici album bestseller, interprete di pellicole culto come “Dune” e “Quadrophenia”, filantropo e ambientalista instancabile, consorte dell’attrice Trudie Styler, papà di sei figli (ai, quali, dice, non lascerà in eredità il proprio impero), filantropo e ambientalista instancabile nonché grande amante del Bel Paese, dove ha scelto di vivere le proprie estati in famiglia in una villa del Cinquecento immersa tra i vigneti e gli uliveti nella magica cornice del Chianti, a Figline Valdarno, Sting è senza dubbio una delle superstar più amate e rispettate, ma anche meno capricciose, degli ultimi quattro decenni.

Ecco alcune delle foto più belle realizzate nel corso della sua lunga e luminosa carriera..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte