Music Biz / Foto

I Red Hot Chili Peppers conquistano Torino!

Dopo il magico debutto a Bologna, la rockband californiana capitanata da Anthony Kiedis si è esibita al PalaAlpitour di Torino. Ecco le foto..

Red Hot Chili Peppers live in Italia: stasera si replica a Torino. Consumato l’ennesimo debutto italiano a Casalecchio di Reno, a Bologna, sabato 8 ottobre, la breve tranche italiana del faraonico tour mondiale dei Red Hot Chili Peppers è proseguita a Torino con la prima di due notti magiche al PalaAlpitour.

La Prima si è svolta ieri dinnanzi a un esercito di fan di tutte le età, quelli conquistati da Anthony Kiedis e compagni con i primi album e quelli che si sono aggiunti nel corso della loro carriera ultratrentennale, ed è stata un’esplosione di energia rock detonata canzone dopo canzone dagli eterni ragazzacci di L.A..

Per Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e Josh Klinghoffer, tornati ai vertici delle classifiche con un album, "The Gateway", realizzato per la prima volta sotto l’egida del produttore Danger Mouse e con un contributo prezioso di un mito di gioventù di Mr. Kiedis, Elton John, ogni notte sul palcoscenico è un happening, l’occasione imperdibile di fare musica divertendosi e scatenandosi insieme ai fan. Stasera si replica.

Foto: Bruno Marzi

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte