Music Biz / Foto

Beyoncé e Niky Minaj in “nude look” al galà benefico di Tidal

Le due star hanno dato sfoggio delle loro curve mozzafiato. Ecco le foto..

Beyoncé e Nicki Minaj scelgono il nude look. Si è consumato al Barclays Center di Manhattan, New York, lo sfarzoso gala organizzato dal colosso di streaming online Tidal per raccogliere fondi a favore della Robin Hood Foundation, associazione impegnata nell’educazione dei giovani che vivono nelle aree più povere e disagiate della metropoli.

Tra le numerose superstar che vi hanno preso parte, molte delle quali già piuttosto eccentriche, il palmarès dell’audacia va senza dubbio a Beyoncé, che essendo la consorte di uno dei cofondatori di Tidal, il rapper Jay-Z, giocava in casa, ma anche a una sua cara amica non nuova a prodezze di questo genere a favore di camera, la rapper Nicki MInaj.

La giunonica ex Destiny’s Child, 35 anni suonati e un sex appeal grande quanto il suo talento, ha scelto di percorrere il red carpet in un originalissimo afro nude look abbinato a scarpe Louboutin e a una lunghissima treccia bionda che ha sfoggiato anche quando si è esibita sul palco in un numero a effetti speciali accanto al proprio ologramma.

Ancor più sfacciata la rapper Nicki Manaj, che ha scelto di mettere in mostra – ancora una volta (!) – le sue generose curve indossando una tuta nera traforata.. e nient’altro. Il seno? In sintonia con l’immaginario bondage, Ms. Minaj ha preferito delle semplici croci nere di stoffa applicate sui capezzoli al reggiseno. Un trionfo di eleganza..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 

Playlist tutte