Music Biz / Foto

Tanti auguri Max Pezzali!

Icona pop intergenerazionale con una grande passione per le Harley e i fumetti, spegne oggi 49 candeline.

Buon compleanno Max! Incredibile, ma vero: Max Pezzali, il sempreverde Max Pezzali, icona pop che dall’inizio degli anni Novanta, (quando, sotto l’egida del visionario Claudio Cecchetto e con la complicità dell’ex socio Mauro Repetto, lanciò gli 883), a oggi ha conquistato il cuore di diverse generazioni crescendo e diventando grande insieme ai suoi primi fan, spegne 49 candeline.

Lo sanno bene coloro che hanno seguito la sua ultima tournée “Astronave Max”, uno show stellare che ha ripercorso tutta la lunga carriera di Max, dai successi snocciolati dai sei album firmati 883 e naturalmente dagli altri sei realizzati come solista.

Quell’ennesimo tour sold out è stata una grande festa pop, nel senso più nobile del termine, la celebrazione di un idolo della canzone italiana – con le passioni per i fumetti e le Harley (!) - che non ha mai voluto diventare una star e che ha sempre cantato la normalità.

Ed è con una selezione delle sue foto più belle che 105 si unisce al grande coro di vip e comuni mortali che oggi gli augurano.. buon compleanno!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte