Music Biz / Foto

LP conquista Milano, le foto dello show ai Magazzini Generali

Laura Pergolizzi, questo il vero nome della star americana, ha stregato il pubblico italiano in attesa dell’uscita del nuovo album.

LP strega il pubblico milanese. Il suo nome, Laura Pergolizzi, è italianissimo. Lo deve al nonno palermitano e ai genitori napoletani, anche se lei, la stella più luminosa dell’estate 2016 con il tormentone Lost On You, è cresciuta sulle rive di Long Island, New York.

Autrice richiestissima – Laura ha scritto hit per Rihanna, Rita Ora ecc.. - con tre album al proprio attivo, LP ha una voce preziosa e inimitabile che ha conquistato il cuore dei fan, i piani alti delle classifiche e gli airplay radiofonici di tutto il mondo.

Ce ne aveva dato prova in occasione della session live che aveva regalato agli ascoltatori di Radio 105 e lo ha dimostrato ancora una volta sul palco dei Magazzini Generali di Milano, dove, accompagnata da basso, batteria e chitarra, oltre che dal suo inseparabile ukulele, ha letteralmente ipnotizzato i fan italiani.

Lo spettacolo? Asciutto, senza fronzoli né espedienti scenici, segno evidente che la voce – e il fischio (!) – di LP bastano a riempire gli spazi senza rendere necessario alcun artificio. Il nuovo album? Arriverà in dicembre, l’attesa è quasi finita.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte