Music Biz / Foto

Tanti auguri Taylor Swift!

La superstar americana, in testa alla classifiche di Forbes delle 100 celebrità più ricche e potenti, compie oggi 27 anni. Le foto..

Buon compleanno Taylor Swift! Se la regina del pop Madonna è meritatamente la Donna dell’anno per Billboard, Talor Swift è ufficialmente la celebrità (femminile) più ricca del momento, in vetta alla classifica di Forbes con un fatturato record di 170 milioni di euro nel 2016 e un patrimonio che, complici i dischi, i tour e gli ingaggi milionari, supera il quarto di miliardo di dollari.

Che Taylor sarebbe diventata una divinità del pop di nuova generazione lo si intuiva già 10 anni – e 10 Grammy (!) – fa, quando, appena 17enne, pubblicò l’album di debutto, il primo di una cinquina di bestseller che hanno conquistato il cuore di giovani e giovanissimi di tutto il mondo, e ingrassato le casse della bella Taylor.

Autrice, cantante, performer, attrice, modella, web star e trend setter incoronata dalle riviste di moda più lette, Taylor è tornata a essere oggi, dopo gli innumerevoli naufragi delle sue liaison con stelle del calibro di Calvin Harris, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, John Mayer e Tom Hiddledston, solo per citarne alcuni, la single più ricercata d’America. Tanti auguri Taylor!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte