Music Biz / Foto

Tanti auguri Taylor Swift!

La superstar americana, in testa alla classifiche di Forbes delle 100 celebrità più ricche e potenti, compie oggi 27 anni. Le foto..

Buon compleanno Taylor Swift! Se la regina del pop Madonna è meritatamente la Donna dell’anno per Billboard, Talor Swift è ufficialmente la celebrità (femminile) più ricca del momento, in vetta alla classifica di Forbes con un fatturato record di 170 milioni di euro nel 2016 e un patrimonio che, complici i dischi, i tour e gli ingaggi milionari, supera il quarto di miliardo di dollari.

Che Taylor sarebbe diventata una divinità del pop di nuova generazione lo si intuiva già 10 anni – e 10 Grammy (!) – fa, quando, appena 17enne, pubblicò l’album di debutto, il primo di una cinquina di bestseller che hanno conquistato il cuore di giovani e giovanissimi di tutto il mondo, e ingrassato le casse della bella Taylor.

Autrice, cantante, performer, attrice, modella, web star e trend setter incoronata dalle riviste di moda più lette, Taylor è tornata a essere oggi, dopo gli innumerevoli naufragi delle sue liaison con stelle del calibro di Calvin Harris, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, John Mayer e Tom Hiddledston, solo per citarne alcuni, la single più ricercata d’America. Tanti auguri Taylor!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 

Playlist tutte