Music Biz / Foto

Laura Pausini avrà un Natale di Platino!

L’album “Laura XMas”, raccolta di classici americani dedicati a Santa Claus, è un grande successo in Italia e nel mondo. Le nuove foto e il video di “Santa Claus Is Coming To Town”.

Laura Pausini: “Con ‘Laura XMas’ ho realizzato due sogni”. In Italia, ha già tagliato il traguardo di Disco di Platino e nel resto del mondo è un grande successo natalizio.

E’ “Laura XMas”, album di classici della tradizione americana dedicati a Santa Claus e interpretati, in perfetta chiave swing, da Laura Pausini con l’accompagnamento della grande orchestra del leggendario Patrick Williams, produttore che nella sua vita ha lavorato con i Big Frank Sinatra e Barbra Streaisand, prima ancora di Michael Bublé e Andrea Bocelli.

Lanciato dalla cover di “Santa Claus Is Coming To Town”, evergreen uscito insieme a un video natalizio dallo stile impeccabile girato sul palco del Teatro Comunale di Imola, “Laura XMas” è uscito in 60 Paesi e snocciola melodie intramontabili come “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “White Christmas” e “Jingle Bells”.

“Ho sempre sognato di fare un disco di Natale”, ha detto Laura, “di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte