Music Biz / Foto

Happy birthday Ricky Martin!

Papà di due splendidi bambini, la popstar di origine portoricana festeggia oggi 45 anni.

Happy birthday Ricky Martin! Ricky Martin compie oggi 45 anni, 25 dei quali trascorsi sotto i riflettori. Cresciuto artisticamente come frontman dei Menudo, ma esploso come solista sulle note di singoli calienti - come “Maria”, “La bomba”, “Livin La Vida Loca”, “She Bangs” e “Nobody Wants to Be Lonely”, in duetto con duetto con Christina Aguilera – ascoltati e ballati in tutto il mondo, Ricky fa parte di quel nugolo di artisti sex symbol, come il britannico George Michael o il nostro Tiziano Ferro, che all’apice del successo hanno scelto di rivelare al mondo la loro omosessualità.

Più in forma che mai, oggi Ricky vive a Miami con i suoi bambini, due gemelli nati con la procedura, ancora oggi controversa soprattutto qui da noi, della "gestazione per altri".

Soltanto di recente, Mr. Martin ha lasciato intendere di non escludere l’eventualità di avere in futuro una nuova relazione eterosessuale. Poco importa: quel che conta è che Ricky Martin sia felice e che presto torni a regalare ai fan tante nuove hit da ricordare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte