Music Biz / Foto

Tanti auguri Jered Leto!

Frontman dei Thirty Seconds to Mars e gigante di Hollywood con un segreto per vivere bene, compie oggi 45 anni.

Happy birthday Jared Leto. Che sia un musicista di rango, non c’è dubbio. Lo provano i quattro album bestseller lanciati con i Thirty Seconds to Mars (ai quali si dice che presto farà seguito il nuovo attesissimo disco) e le esibizioni live stellari che hanno regalato ai fan dal 2002 a oggi.

E ancora. Che sia anche un attore carismatico con una naturale predisposizione alle trasformazioni, lo provano i suoi numerosissimi ruoli di successo per il grande schermo, da “Basil” ad “American Psycho”, dalla “Sottile linea rossa” a “Panic Room”, e ancora da “Lord of War” al più recente “Suicide Squad”, senza contare il tris di statuette – Golden Globe, Screen Actor Guild Award e Oscar come Miglior attore non protagonista – guadagnati con l’interpretazione più ambiziosa della sua carriera, quella del transessuale malato terminale di Aids nel film drammatico “Dallas Buyers Club”.

Versatile, eclettico, pieno di talento, Jared è ancora un ragazzo bellissimo nonostante i suoi 45 anni. Il segreto? La passione per ciò che fa, l’impegno nel sociale in cause importanti, ora a favore della popolazione di Haiti dopo il terremoto del 2010, ora per la difesa dei diritti della comunità LGBT, è la rigorosa dieta vegana, alla quale non ha mai voluto rinunciare. I risultati si vedono!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte