Music Biz / Foto

Tanti auguri Jered Leto!

Frontman dei Thirty Seconds to Mars e gigante di Hollywood con un segreto per vivere bene, compie oggi 45 anni.

Happy birthday Jared Leto. Che sia un musicista di rango, non c’è dubbio. Lo provano i quattro album bestseller lanciati con i Thirty Seconds to Mars (ai quali si dice che presto farà seguito il nuovo attesissimo disco) e le esibizioni live stellari che hanno regalato ai fan dal 2002 a oggi.

E ancora. Che sia anche un attore carismatico con una naturale predisposizione alle trasformazioni, lo provano i suoi numerosissimi ruoli di successo per il grande schermo, da “Basil” ad “American Psycho”, dalla “Sottile linea rossa” a “Panic Room”, e ancora da “Lord of War” al più recente “Suicide Squad”, senza contare il tris di statuette – Golden Globe, Screen Actor Guild Award e Oscar come Miglior attore non protagonista – guadagnati con l’interpretazione più ambiziosa della sua carriera, quella del transessuale malato terminale di Aids nel film drammatico “Dallas Buyers Club”.

Versatile, eclettico, pieno di talento, Jared è ancora un ragazzo bellissimo nonostante i suoi 45 anni. Il segreto? La passione per ciò che fa, l’impegno nel sociale in cause importanti, ora a favore della popolazione di Haiti dopo il terremoto del 2010, ora per la difesa dei diritti della comunità LGBT, è la rigorosa dieta vegana, alla quale non ha mai voluto rinunciare. I risultati si vedono!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte